sabato 24 gennaio 2009

Ritorno a Windows

No, non mi sto riconvertendo, semplicemente ho acquisito un buon desktop (core2duo 2.4 ghz e 8600 gts) e ho deciso di divertirmici un po'.

Installo windows xp (non ho licenze di Vista, sto cercando di procurarmene una a buon prezzo), scarico gli ultimi driver per la 8600gts dal sito nvidia, installo, riavvio e.... BSOD

LOL!


nv4_disp da problemi, da una ricerca scopro che con i forceware 181.22 un mare di gente ha problemi.
Dopo varie peripezie (quasi 40 minuti di perdita di tempo) risolvo (pare) con forceware 185.20, quelli che nvidia ancora non mi consiglia di scaricare.

Vaaabbè, sarà sfiga.....

2 commenti:

  1. Oddio cm fai io nn vedo l'ora di passare a Mac. Facciamo na cosa ti do 400 euro e mi dai il tuo Mac :)

    RispondiElimina
  2. Beh! Se ti accontenti del vecchio Pismo e mi dai 400 euro io ci sto :-)

    RispondiElimina