Visualizzazione post con etichetta preview. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta preview. Mostra tutti i post

martedì 10 febbraio 2009

Prey per iPhone


Leggete qui: link

:-)

Forse finalmente vedremo un vero fps per iPhone, son mesi che ne aspetto uno.
Prey lo sto giocando sul powermac, e non è niente male! Non raggiunge la profondità di Bioshock, ma sicuramente è divertente.

Forza IGN!